Mettere il Rossetto
Beauty Tips
1
Idrata le labbra con un balsamo
Cerca di scegliere un balsamo labbra a base di cera e non oleoso. In questo modo, difficilmente lascerà residui grassi, se necessario, elimina gli eccessi di balsamo con un fazzoletto. Potresti preparare le labbra con il fondotinta. Questo ti aiuta a risaltare il colore naturale del rossetto, ma non è necessario. Utilizza lo stesso fondotinta applicato sul resto del viso. Stendilo con una spugnetta da make-up. Assicurati di sorridere mentre lo fai: ti permetterà di riempire tutte le piccole spaccature delle labbra.
2
Scegli una matita
È un prodotto molto importante: Se applicherai un rossetto dal colore audace, scegli una matita più scura di 1 tonalità. Ti aiuterà a intensificare il colore del rossetto e a opacizzarlo. Se hai preparato le labbra con il fondotinta o vuoi un look più neutro, abbina il colore della matita a quello delle labbra.
Come applicarla?
Per far sembrare le labbra più piccole, applica la matita proprio al di sotto del contorno. Applica del correttore intorno alle labbra per nasconderne la linea naturale. Per farle sembrare più carnose, applica la matita leggermente al di fuori del contorno. Per fare sembrare più carnoso il labbro superiore o inferiore, applica la matita proprio al di fuori del contorno. Rimani all'interno del contorno per quanto riguarda il resto delle labbra.
LE CRAYON LÈVRES
Colore NATURAL
Una matita per disegnare con precisione il contorno labbra, dalla mina morbida, delicata e scorrevole. Pennello per le sfumature e temperino integrati.
3
Scegli un rossetto
Prova a scegliere un rossetto di un colore adatto alla tua carnagione. Se hai la pelle scura, scegli un colore audace che crei un bel contrasto. Se hai la pelle diafana, un rosa chiaro o un colore neutro dovrebbe farsi notare a sufficienza. Per una carnagione media, meglio optare per un color malva, cannella o prugna.
I Colori migliori dalle creazioni CHANEL
{gallery}rossetti 2017:::0:2{/gallery}
Come applicarlo?
Parti dal centro delle labbra e applica il rossetto verso l'esterno, riempiendo tutte le parti vuote . Puoi applicarlo direttamente dal tubetto o utilizzare un pennello per labbra allo scopo di avere una maggiore precisione.
LITTLE TIPS
Fai in modo che il rossetto duri più a lungo applicando della cipria. Separa delicatamente i veli di un fazzoletto. Premine uno sulle labbra e applica leggermente della cipria fissante traslucida attraverso il fazzoletto servendoti di un pennello. Toglilo e applica una seconda passata di rossetto. Un blush coordinato? Semplice! Usa il rossetto come blush, applicane una piccola quantità e sfuma con la punta delle dita! Renderà anche il rossetto leggermente Mat!