Pelle forte per l'autunno
Lu.C Beauty
Lasciata alle spalle ormai un'estate rovente - complice anche il riscaldamento climatico abbiamo avuto il mese di luglio più caldo della storia- la nostra pelle anche se ben protetta con creme solari adeguate, dopo sole e una buona idratazione, richiede ora, in questo precoce inizio di autunno, delle cure particolari per prepararla all'arrivo della stagione fredda.
Molte sono le novità che vanno dal siero illuminante, al boost, alle creme anti age. Prodotti tutti formulati secondo i più avanzati studi della cosmesi attuale che abbiamo provato per voi e che vi possiamo suggerire :
- La Prairie presenta Skin Caviar Eye Lift, il primo siero illuminante per tutta la zona occhi, risultato di una potente combinazione di due formule arricchite da Caviar Premier e dal complesso cellulare esclusivo di La Prairie e la Luxe eye Lift, crema lussuosa al caviale. E' incredibile l'effetto immediato e duraturo che come sempre i prodotti di questo maestro della cosmetica riescono a regalare.
- Maria Galland presenta una nuova linea di Boost, concentrati da mischiare alle creme dal potere rinforzante, ottimo per chi, innamorato della propria routine di bellezza, non vuole modificarla ma in questo periodo di cambio di stagione avere una marcia in più.
- Clinique Smart Clinical, nuovo prodotto ottimo panche questo per un cambio di stagione, due creme in un vasetto di prendono cura del viso e decolletè dal potere volumizzante, formula Clinique priva di allergeni, tutta la conoscenza di questo brand del gruppo Estee Lauder tanto voluto negli anni 70 dalla fondatrice, che aveva capito l'attenzione agli allergeni di alcune sue clienti.
- SISLEY lancia un ottima maschera per l'arrivo del freddo: Masque de Nuit Velours aux fleurs de Safran, maschera SOS nutriente e ricca di attivi che accompagna la pelle secca nella sua attività di riparazione e rigenerazione notturna. Per donare al viso sollievo immediato in 8 ore e garantire un risveglio ultra-confortevole.
- SENSAI dalla linea Absolute Silk crea un nuovo rituale, perfetto per il cambio di stagione, i benefici della formula con estratti di seta arrivano da una mousse per il viso, non è un rituale di detersione, ma una nuova formula di idratazione, un fluido e una crema completano il rituale
- CHANEL dalla linea LE LIFT crea la sua prima crema per le mani anti età, custodita nel nuovo iconico formato ovale da borsetta, la crema rosa cura la parte più difficile del corpo delle donne. Con i primi freddi sempre esposte a secchezza e disidratazione.
- Ottima anche la crema viso dalla consistenza in gel di PURITY, piccolissimo formato comodo per i viaggi.
- Completano i nostri consigli sui prodotti per i cambi di stagione il siero BIOLINE dal potere esfoliante al 15%, brucia leggermente il primo strato di pelle e aiuta il rinnovo cellulare, non abusarne, una volta a settimana è sufficiente. EISENBERG e la sua iconica crema anti rughe per il corpo ci ricorda l'attenzione che bisogna dare non solo al viso, sopratutto con l'avvento dei mesi più freddi.