Bellezza all'avanguardia
Lu.C Beauty
Queste belle giornate già preludono all'arrivo della primavera e all'invito della natura a "cambiare pelle". Questo slancio verso la rinascita vale per il mondo vegetale che sviluppa i nuovi germogli, ma anche per gli esseri umani, uomini e donne, che avvertono il desiderio di liberarsi dalle scorie invernali verso un generale rinnovamento. In questa stagione si fanno buoni propositi -i più faticosi non sempre mantenuti- di praticare corsa ed esercizi all'aria aperta, diete disintossicanti in preparazione all'estate e cura della pelle per liberarla dal grigiore invernale e renderla bella e luminosa.
Molte e tutte interessanti sono le proposte di questa primavera provate per voi e da mettere in pratica tenendo presente le specificità di ciascuno a seconda della diversa tipologia della pelle del viso.
Nei prodotti che segnaliamo abbiamo la nuovissima crema occhi dalla linea White Caviar di LA PRAIRE. Una crema ricca, preziosa e lussuosissima (499€) in un pack unico quanto unico è questo brand svizzero. La crema oltre a ringiovanire la pelle la schiarisce anche, eliminando le macchie nere sotto gli occhi, per un incarnato più fresco. Grandi novità anche per CHANEL con creme LE LIFT occhi e viso rinnovate. Dall'iconico profumo e dalla consistenza ricca queste creme rosa sono perfette secondo noi anche come maschere da notte. Anche DIOR lancia la nuova capture total (Siero, Crema e crema occhi), dopo anni di ricerche nei loro laboratori queste creme sono perfette per il giorno e la notte nella stagione fredda e primaverile, un profondo alleato anti-age.
Ottime per il giorno ora che le giornate si scaldano sono le due acque in siero di GUERLAIN Orchidea Imperiale e SENSAI ULTIMATE MICRO LOTION, entrambe dal pack oro sono dei veri e propri antiage che tirano il viso ma dalla consistenza leggerissima e il profumo delicato, assicurano una pelle non lucida ma allo stesso tempo freschissima, come anche EISENBERG SERUM AFFINANT dal pack trasparente che rivela il colore dorato del prodotto ricchissimo di principi attivi.
Per queste giornate di primavera sono meno leggere ma molto ricche i Nuovi sieri Yves Rocher Lifting (ottimo sotto il fondotinta!), le nuove Creme CLARINS Nutri Lumière (hanno una consistenza ricca ma basta dosarne meno, abbiamo provato a mischiarla con il fondotinta, provate!). La crema SENSAI per il giorno con schermo 30, antiage e protezione contro il sole due in uno, BIOLINE Jatò linea Age Beauty Secret! Siero e crema molto nutrienti, non sono neri nostante il pack ma soprattutto la crema può secondo noi essere usata anche come maschera per la notte. Per un massaggio serale al viso rilassante e una crema molto più fluida Collistar rivitalizzante, con un comodo massaggiatore per il viso integrato nel pack! Infine ma non meno importanti la nuova linea BOTTEGA VERDE con il 98% di ingrediante naturali, una novità per il brand e una nuova collezione per un'azienda che punta verso il futuro e la qualità. Un nuovo brand per noi: PIXI, dal design retrò e molto divertente vi segnaliamo il siero alla vitamina C: illuminante e antiossidante contiene vitamina C e acido ferulico.
.
Sisley Paris presenta il nuovo trattamento "Fluide contour des yeux à la rose noire" che si aggiunge alla prestigiosa gamma di prodotti a base di estratto di rosa nera. Dopo la "Masque crème à la rose noire", "Huile précieuse" e "Baume en eau", Sisley Paris crea questo fluido rivitalizzante rivolto a valorizzare lo sguardo. Come il mascara "So volume" approfondisce lo sguardo e lo rende ammaliatore e ipnotico, così questo fluido lieve lo illumina rendendo la delicata zona del contorno occhi levigata e ringiovanita.
Abbiamo personalmente provato la piacevole sensazione di freschezza prodotta dall'applicatore di precisione in ceramica che riduce sensibilmente con la sua azione stimolante i segni di stanchezza, il gonfiore e le occhiaie. Il lieve profumo della rosa completa l'esperienza di un immediato ma duraturo benessere.